Cookie Policy Privacy Policy Cookie Policy SEO e convivio: diverse le possibilità per la SEO Copywriting oggi

Stiamo ragionando cari amici per rendere sempre più succosa la nostra SEO Copywriting, per renderla sempre di più accessibile in modo divertente e sostanzioso in termini di apprendimento verso tutte le categorie di lavoratori. Ci tocca fare anche questo,  dunque non solo occuparci nel merito del corso, bensì del suo formato, in tutto e per tutto, ma è bello così 😉

aperitivo SEO

Aperitivo SEO

Dobbiamo capire qual è il modo migliore per farcire il tutto e poi chiamarvi in massa, tutti quanti, per farvi ragionare sulla SEO Copywriting, ma anche per farvi assolutamente divertire, distendere, riposare, comprendere, riflettere… per unirvi e unirci, tutti insieme, per una SEO Copywriting finalmente in Italia “united” in tutti i sensi!

SEO pranzi e Networking

Per questo nel nostro Corso SEO Copywriting ci sono piccoli elementi che stimolano il convivio, dal pranzo incluso del venerdì alla questione coupon (diamo in omaggio 14gg il coupon di SEOZoom)

Meetup SEO Copywriting

Per questo e per altri motivi si è pensato in maniera netta e precisa di organizzare una serie di meetup di preludio al prossimo corso di SEO Copywirting previsto per Marzo, proprio per iniziare a creare una community. Incontri gratuiti che avranno a che fare con le tematiche principali del corso e con molta probabilità con alcuni bicchieri di birra.. il che si mixa davvero bene, non pensate?

Cos’è ScritturaSEO.it?

ScritturaSEO.it è il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda la SEO Copywriting, un learning path che non si limita alla scrittura per il web, è un qualcosa che va oltre, oltre l’idea classica di ScritturaSEO.

Chi lo intraprende questo percorso lo intrarepnde come un percorso di crescita professionale pratico, sfidante, ricco non solo di Scrittura SEO, bensì di nozioni di problem solving e di brand positioning!

A voi la scelta, basta parole, fate parlare le vostre parole chiave!