Cookie Policy Privacy Policy Cookie Policy Come non avere un blog di successo: cosa non devi fare

Abbiamo visto come avere un blog di successo e oggi invece andiamo a vedere come non avere un blog di successo. Vi sembrerà assurdo, paradossale, ma è sensato invece puntualizzare anche quali sono gli errori che da blogger e dunque da SEO Copywriter incalliti dobbiamo assolutamente non commettere se vogliamo avere lettori e dunque monetizzare con il nostro blog.

blog non di successo

Se non volete avere un blog di successo cosa dovete faree

Ci sono cose che se volete avere un blog di successo non dovete fare, le vediamo insieme:

  • parlare di tutto e in maniera confusionaria, dunque non incentrare il vostro argomento principale all’interno di una nicchia o se mai indirizzato ad un pubblico più ampio ma comunque sempre ad un target ben preciso
  • non scrivere mai o quasi mai, pensare di non avere un appuntamento fisso con il lettore il tal giorno è uno degli errori più tristi e più comuni dei giovani blogger di oggi: ignorare letteralmente che il blog è un filo conduttore, un flusso che ci lega in maniera cadenzata con i nostri lettori, prima lo capiamo e prima non rischiamo di interromperlo
  • scrivere in italiano scadente, no sintassi, errori di battitura e distrazioni qua e là che sottilineano la vostra fretta di chiudere l’articolo e appunto che non ve ne frega nulla di ciò che state scrivendo…
  • perché un blog è passione, se fate emergere una sensazione opposta di sicuro non avrete successo
  • siete scarsissimi nella creazione di contenuti in ottica SEO… per fortuna qui però si possono fare grandi cose se ci si mette un attimo di impegno!

Corso SEO Copywriting PDF

Eccole le 5 cose che devi fare se vuoi non avere successo con il tuo blog, prova a diventare un blog senza senso uguale a milioni di altri letto e riletto solo da tua madre e tua sorella… prova!

Sto scherzando, non ti azzardare a farlo, oggi puoi fare molto ma molto meglio

E’ giunto il momento di farci leggere, poche ciance, se ci crediamo ce la facciamo!

Corso SEO Copywriting, in aula e da remoto, a Milano, 12 ore, sei tu il protagonista, vedremo se il tuo blog è il blog del futuro!