Cookie Policy Privacy Policy Cookie Policy Corso SEO Copywriting da remoto: raggiungiamo tutta Italia - ScritturaSEO

C’è un corso che ti consente di scrivere per il web in ottica SEO e di fare un percorso di questo tipo comodamente da casa tua. Dal tuo divano, in un orario serale e con tutta la calma del mondo, un corso dove ci metteremo a scrivere per il web in ottica SEO e lo faremo in modo efficace e vincente!

SEO Copywriting

Pensiamo anche alla soluzione da remoto per chi non riesce a venire a Milano!

Stiamo parlando del Corso SEO Copywriting di ScritturaSEO.it, la versione da remoto che da Marzo/Aprile finalmente arriva “nelle case degli italiani”.

Scherzi a parte siamo molto soddisfatti di questa soluzione super easy: 4 partecipanti, una connessione Skype, un coupon di SEOZoom di 14 gg e finalmente tanta scrittura in ottica SEO + correzione con feedback dell’elaborato!

Il programma è lo stesso del corso SEO Copywriting in aula!

12 ore, 4 lezioni da 3 ore ciascuno a soli 189€ IVA inclusa.

Non importa se non riesci a raggiungere i nostri corsi in aula a Milano (anzi, sinceramente un po’ ci dispiace!) possiamo fare tutto interconnessi via Skype: 12 ore di formazione che ci consentiranno di rendere particolarmente operativo il nostro corso proprio percrché, come nel corso in aula SEO Copywriting, vi sarà l’esercitazione pratica + feedback del docente!

Attenzione perché tutto il corso da remoto è videoregistrato!

A breve faremo uscire la scheda prodotto del corso, vi terremo aggiornati.

Scrivere per il Web in ottica SEO oggi!

Oggi scrivere per il web in ottica SEO in modo corretto ti mette in condizione di fare il 50% della SEO del tuo sito!

Sì perché un SEO Specialist prima di fare è anche e soprattutto un ottimo SEO Copywriter, ovverosia qualcuno capace di scrivere testi SEO oriented e di ottenere posizionamenti di valore semplicemente tramite i contenuti che scrive.

Scrivere per il web oggi è l’anima dell’inbound marketing: saremo noi con i nostri testi ad attirare contatti e clienti, peraltro a costo 0, non poco!

Per qualsiasi informazione scrivici a    info@effettoundici.it

SEO Copywriting