Cookie Policy Privacy Policy Cookie Policy MasterMind di ScritturaSEO.it prende forma: tenetevi pronti - ScritturaSEO

Abbiamo cominciato la MasterMind di ScritturaSEO.it, un percorso esclusivo dedicato a pochi studenti. Stiamo in questi giorni testando una fase Beta e la cosa che notiamo è che ci piace talmente tanto che dal prossimo Gennaio partiamo con la MasterMind vera e propria, un super percorso che oggi abbiamo l’occasione di presentarvi. 

Programma e Tempistiche

Ed eccoci con la MasterMind, la tanto agognata MasterMind, in collaborazione con i marketers di Effettoundici. Dedicato a tutti coloro che hanno realmente voglia di crescere come SEO Copywriter e non solo, anche perché andiamo molto ben oltre la SEO Copywriting anche se crediamo che sia il miglior percorso di formazione avanzata possibile per chi studia con noi le tecniche di scrittura in ottica SEO.

Non a caso lo consigliamo sempre per tutti coloro che hanno fatto il Corso BASE di SEO Copywriting e  il Corso SEO Copy Advanced, insomma è un po’ l’ultimo step del learning path di ScritturaSEO.it!

La MasterMind è fortemente consigliata per tutti coloro che hanno un progetto proprio o che comunque hanno intenzione di far crescere un sito web in modo serio e soprattutto che va oltre i confini dell’Inbound marketing e della SEO Copywriting.

SEO Copywriting Avanzata

SEO Copywriting avanzata: riediting del contenuto e customizzazione del percorso in relazione a progetti  + Link Building

AdSense, Affiliazione Amazon nell’ottica di un SEO Copywriter

Sviluppo di un Business Online

Newsletter, DEM e mail funnel con MailChimp

Utilizziamo MailChimp per implementare schemi di vendita per la nostra attività offline/online

KDP/LCB conosciamo meglio il mondo del Selfpublishing su Amazon

Teachable: studiamo il mondo degli infoprodotti e conosciamo nel dettaglio il tool che maggiormente caratterizza questo fenomeno

Facebook/Instagram ADS modulo 1

Facebook/Instagram ADS modulo 2

Gestione del Cliente e Struttura di un Business

questioni fiscali: con che regime fiscale intendete operare sul web

gestione del cliente e redazione di un contratto di prestazione d’opera in ambito Digital Marketing

Tutto questo per un tot. di 36 ore di lezione di Gruppo nell’arco di 9 mesi e 3 ore one to one garantite per ciascun partecipante, a soli 589€ IVA incls. Ecco il maxi percorso che abbiamo in mente!

Prendere o lasciare, stiamo lavorando per migliorare questo splendido percorso, pertanto per ora “prendete questa news” come un accenno dello spettacolo che stiamo per costruire, un percorso che finalmente mette il SEO Copywriter al centro di un business online e che gli offre una panoramica di tutte le skills di digital marketing che gli potranno servire per avere successo in un mondo del web, quello dei giorni nostri, sempre più complesso.