Cookie Policy Privacy Policy Cookie Policy SEO Copy Advanced: ti paghiamo per fare i nostri corsi

Sembra un’assurdità ma da Settembre 2021 sarà proprio così! Sarà la stessa scuola a fornire agli studenti non solo gli strumenti utili per partecipare gratuitamente al corso SEO Copy Advanced mediante la formula laboratorio, oltre al corso gratis, ScritturaSEO, pagherà una somma simbolica per la redazione degli articoli del network di Effettoundici agli studenti meritevoli che accederanno alla Membership che stiamo preparando per il prossimo anno! 

SEO Copy Advanced: oltre al laboratorio c’è anche la possibilità di remunerare gli studenti che vi partecipano

Abbiamo pensato che per rendere sempre più interessante la formula laboratorio Advanced, dove gli studenti in cambio di ore di formazione scrivono articoli per il network di siti Effettoundici, vi è la possibilità dal prossimo anno di retribuire con una cifra prettamente simbolica questo tipo di prestazione.

Stiamo parlando di un rimborso spese, certamente, ma crediamo che è una delle modalità migliori in assoluto per potenziare il proprio apprendimento se si vuole diventare dei SEO Copywriter di successo; del resto responsabilizzarsi fin da subito, anche a livello simbolico, può essere un utilissimo strumento formativo!

Di cosa scriverete? Vi potrete cimentare con i contenuti di un network quello di Effettoundici, estremamente variegato e ricco di “possibilità di allenamento”: prestiti, conti correnti, traslochi, food, assicurazione, ecc.

C’è di tutto, e fidatevi, se volete imparare e se volete realmente diventare dei SEO Copywriter di successo la cosa migliore è mettere subito in pratica le cose che avete imparato nel Video Corso BASE e nel SEO Copy Advanced con un bell’editor di WordPress davanti al vostro naso così come i dati e le statistiche fornite da tool imprescindibili come SEMrush e SEOZoom.

Se siete interessati a questa fantastica proposta dell’accademia della SEO Copywriting in Italia non potete far altro che scriverci a info@effettoundici.it, un nostro consulente in un attimo sarà da voi per spiegarvi i dettagli di questo fantastico percorso.