Cookie Policy Privacy Policy Cookie Policy Video Corso + Coaching Call: l'opportunità che aspettavi da tempo

Stiamo facendo un super pacchetto per voi, un pacchetto che non vi lascerà affatto indifferenti: Video Corso + Coaching Call one to one di 2 ore!

Sì avete capito bene, parliamo di un pacchetto bomba! Hai sia il video corso che la coaching Call incorporata dove andremo a definire in maniera super decisa quelle che sono le cose che devi fare a livello SEO sul tuo sito, sul tuo blog, insomma sul tuo progetto personale!

Abbiamo voluto creare un pacchetto così per adesso, sarà valido tutta l’estate, proprio perché credo che questo Video Corso Base che molti ormai hanno acquistato debba essere “applicato” in tutto e per tutto in progetti “pratici”.

Pertanto ci voglio mettere il mio tempo e a te chiedo solo un minimo di disponibilità che si riassume in voler crescere sul serio come SEO Copywriter.

La Coaching Call per adesso resterà incorporata nel Video Corso proprio perché è inutile comprare un Video Corso e poi non mettere nulla in pratica: il confronto con il docente è il metodo migliore per capire a che punto si è arrivati e dove si intende proseguire.

Progetti Futuri

Andremo verso il Corso SEO Copywriting Avanzato a Settembre/Ottobre e lo faremo offrendo un’opportunità fantastica a tutti coloro che hanno già comprato il Video Corso BASE di Scrivere per il Web in Ottica SEO e che quindi hanno dato fiducia a questo fantastico progetto di scrittura online che ad oggi conta più di 200 studenti!

ScritturaSEO.it cresce e ci piacerebbe che questo tipo di crescita si realizzasse nel modo più “data driven” possibile dove sei tu che componi piano piano i tasselli di tutto il percorso.

Scopri il Video Corso di ScritturaSEO.it e inizia a scrivere per il web in ottica SEO!

Dai un’occhiata nel frattempo anche a tutte le nostre soluzioni custom one to one e di gruppo. ScritturaSEO.it fa Corsi SEO Copywriting per privati e per aziende e propone anche pacchetti totalmente personalizzati!