Cookie Policy Privacy Policy Cookie Policy Dirette Facebook: case history sulla SEO Copywriting - ScritturaSEO

Ed eccoci qui con una noività di quelle da non perdere: anche noi inizieremo con delle belle dirette sulla nostra fanpage. Perché le dirette e soprattutto che cosa tratteremo all’interno di queste dirette Facebook? Lo scopriamo insieme!

Partiamo da un presupposto, cerchiamo di fornirvi il massimo in termini di qualità del prodotto e del servizio, e la diretta Facebook è ormai una modalità webinar molto apprezzata e assolutamente consolidata per chi fa formazione proprio perché permette di erogare una mini lezione FREE in real time di circa un’ora che per noi è sempre un grande piacere!

Cosa affronteremo nelle nostre dirette Facebook?

Andiamo ad approfondire tutte quelle che sono le case histories che negli anni hanno caratterizzato il grande lavoro di Effettoundici, l’agenzia SEO che “c’è dietro” al progetto formativo ScritturaSEO.it.

Andremo a dare un’occhiata a case histories che si basano solo su interventi di SEO Copywriting, pertanto niente a che vedere con Link Building e SEO Tecnica.

Vedremo come siamo riusciti ad ottenere posizionamenti strategici per keyword importanti soltanto avendo lavorato con intelligenza, e strategia in ambito SEO Copywriting: “Corso Amazon FBA” “Gestione Immobili Milano” “Esperto SEO Milano”, ecc.

Stiamo parlando di posizionamenti SEO che sono stati ottenuti dai Clienti di Effettoundici e dai siti facenti parte il network di siti di Effettoundici!

La cosa bella è che sono posizionamenti importanti che puoi ottenere pure tu se ti concentri lato contenuto solo su ciò che realmente serve: evitare di perdere tempo in cose inutili come “deformare” la grammatica di un articolo per renderlo “SEO” a tutti i costi, evitare di puntare a parole chiave troppo difficili da conquistare, ecc.

Tutto quanto appena detto lo vedremo nel dettaglio nei nostri Corsi SEO Copywriting, il 6 Aprile in partenza la prossima sessione da remoto!

Dove trasmetteremo le dirette Facebook di ScritturaSEO.it?

Trasmetteremo tutto come abbiamo detto in anteprima sulla pagina Facebook di ScritturaSEO.it, potrete vedere il video in diretta e di consueto poi, qualora non dobbiate farcela, potrete rivedere il tutto sempre cliccando sul video presente nella pagina web.

Ti aspettiamo ogni mercoledì dalle 19 alle 22 sulla nostra pagina Facebook con l’illustrazione dettagliata di una delle case histories in ambito SEO Copywriting di ScritturaSEO.it!