Cookie Policy Privacy Policy Cookie Policy SEO Copywriting 3 ore di formazione da non perdere

Meravigliosa serata ieri nella fantastica cornice di Mikamai in Via Venini 42 a Milano, dove è cominciata la prima serie di mini eventi  in collaborazione con Effettoundici e Meritocracy.is. Verranno affrontati argomenti dedicati alla SEO e alla SEO Copywriting.

3 ore di SEO Copywriting al mese dal “vivo”

Il giorno 24 Settembre 2019 abbiamo iniziato alla grande con un argomento bollente, una tematica che non può non rendere partecipe chi realmente ama la SEO Copywriting: “posizionare un sito web semplicemente ottimizzandone il contenuto”.

  • Scrivere per il web applicando la tecnica delle correlate
  • fattori interni ed esterni che in maniera indiretta condizionano il posizionamento di un sito web in maniera evidente
  • Utilizzo di tool: SEOZoom (coupon 14 free incluso per i partecipanti) SEMRush, AnswerThePublic

Tutto questo ad un prezzo davvero irrisorio,  appunto per tenere aperte il più possibile ad un pubblico il più vasto possibile, purché desideroso di fare SEO Copywriting!

Si è aperto un mondo alla fine del talk: un pubblico attento, domande mirate, un concentrato insomma di info utili che nell’arco di poche ore (3 in tutto) diventano un microtassello del nostro Corso SEO Copywriting che proponiamo ogni trimestre a Milano in aula.

3 ore di Full Immersion dedicate alla SEO Copywriting che vanno oltre, oltre il semplice talk, sono ore di pura formazione che insieme ai nostri amici di Meritocracy a questo punto abbiamo intenzione di espandere senza minimamente esitare.

I prossimi appuntamenti

Il 27 Ottobre ci ritroveremo per parlare di “Come rivitalizzare i contenuti che sono morti e sepolti nei nostri siti”, un argomento super per chi desidera approfondire tematiche di SEO on Site che riguardano la SEO Copywriting e infine ci ritroveremo per il corso in aula 15 e 16 Novembre 2019 a Milano, 12 ore con pranzo incluso e coupon di SEOZoom incluso nel prezzo!

Ringraziamo per la preziosa collaborazione Meritocracy.is sempre disponibilissima nel gestire gli spazi e le questioni organizzative dedicate all’evento

Non vediamo l’ora di vedervi numerosi ai prossimi appuntamenti di ScritturaSEO.it e ovviamente al Corso SEO Copywriting di Novembre, Venerdì 15 e Sabato 16, in V.le Montenero 6 Milano, porta Romana, all’Open More Than Books.