Cookie Policy Privacy Policy Cookie Policy Laboratorio Advanced all'infinito: SEO Copy Advanced FREE

Un’altra diavoleria non da poco che stiamo creando qui nel magico mondo di ScritturaSEO è quella di farvi fare il SEO Copy Advanced a vita! Cosa intendiamo dire con quest’assurdità? 

Vogliamo sottolineare che è possibile partecipare al corso SEO Copy Advanced in maniera del tutto gratuita, e stiamo parlando di 10 ore da remoto dove vengono affrontate tutta una serie di tematiche che vanno a completare in maniera definitiva quello che avete giù imparato durante il Corso SEO Copywriting BASE, nel Video Corso “Scrivere per il Web in Ottica SEO” oppure attraverso la  magica combo Video Corso + 3 ore one to one.

In che senso? Sì avete capito bene. Potete partecipare al SEO Copy Advanced senza versare un euro proprio perché potete farlo tramite l’accesso al laboratorio di ScritturaSEO.it: formazione free e in cambio andate a scrivere 6 articoli per il network dei siti di Effettoundici.

Avete capito benissimo! E siete già in tantissimi a partecipare a questo splendido laboratorio di scrittura online in ottica SEO. Da quest’anno potrete addirittura partecipare a tutte le edizioni del SEO Copy Advanced (di solito durante l’anno andiamo a realizzare 3/4 edizione relative al corso avanzato) semplicmente aderendo alla nostra formula laboratorio.

Attenzione perché il vantaggio di ripetere il SEO Copy Advanced sta nel fatto di poter partecipare a tante edizioni del Corso SEO Copy Advanced che sono sempre l’una diversa dall’altra.

Questo accade perché ci teniamo qui a fare le cose nel miglior modo possibile, pertanto andando a personalizzare ogni tipo di corso che facciamo, aggiungendo, riassumendo e migliorando il programma del corso diversificandolo ogni volta.

Quindi, conviene fare “a vita” il laboratorio di scrittura online? Conviene perché la formazione costante e avanzata di ScritturaSEO.it come hai ben capito, non si ferma mai e ti dà sempre nuove possibilità di riflessione e approfondimento.

per qualsiasi informazione, scrivici a   info@effettoundici.it