Cookie Policy Privacy Policy Cookie Policy Lezione FREE pre Corso SEO Copy Advanced - ScritturaSEO

Credo siamo arrivati al miglior gruppo possibile per un SEO Copy Advanced, in partenza l’11 Febbraio 2021 che si presenta sul serio scoppiettante: Brunella, Jacopo, Laura, Sonia e Patrizia. Un gruppo di SEO Copywriters consapevoli che andranno a spendere le loro capacità di scrittura SEO in un esercizio finale che riguarderà un loro progetto personale.

Il miglior corso possibile oggi per chi scrive per il web in ottica SEO, per chi ha un blog oppure un semplice sito che vuole far svettare in alto tra le ormai mille e articolate pagine di Google!

(immagine lezione introduttiva del 14 Gennaio 2021)

Non solo SEO Copywriting, il livello avanzato di questo corso è infatti anche e soprattutto incentrato sul fatto che il SEO Copywriter “diventa di livello avanzato” quando è consapevole di come scrivono e si muovono anche i suoi colleghi in ambito social media marketing, creazione landing page ecc.

Insomma un programmone, bello, intenso e pratico. Lavoreremo sui siti del network di Effettoundici e vedremo di volta in volta un caso pratico relativo al programma del corso: Google Analytics, Set up sito WP in ottica SEO, creare una landing page con Divi, e davvero tanto altro ancora vi aspetta al SEO Copy Advanced in partenza l’11 Febbraio 2021, tutti i giorni dalle 18,30 alle 20,30 per un tot. di 12 ore di grande livello.

Ecco il programma ufficiale del SEO Copy Advanced 1° ed. 2021:

Concetti Advanced SEO Copy
SEO on site
Cali di Traffico – Gestione

SEO Yoast
Set up sito WP in ottica SEO

Impostazione obiettivi  Google Analytics
settaggio Console Search
DIvi e Landing Page
Scrivere una Landing Page

Gestione del Cliente
Guadagnare con un sito Web

Link building, concetti base
potatura di un sito web (SEO Tecnica)

Testo di una Campagna Facebook
+
esercitazione Finale

Il programma, altamente customizzato, è stato realizzato in modo da venire incontro alle esigenze specifiche di ogni singolo partecipante.

Prendi parte anche tu a questo fantastico percorso, inizia dallo step Base, il video corso “Scrivere per il web in ottica SEO + ebook” e poi inizia a dare una svolta significativa alla tua carriera di SEO Copywriter!