Cookie Policy Privacy Policy Cookie Policy Content Marketing e SEO Copywriting: dare tutto per i nostri clienti

Darvi sempre qualcosa di più è il nostro obiettivo: viviamo di contenuti come voi e siamo ossessionati dalla forza del content marketing (rigorosamente in ottica SEO), come potremmo non bombardarvi di contenuti?

Come potremmo più che altro non darvi tutto essendo noi stessi dei “fan” della comunicazione lato contenuto?

Il content marketing è l’unica vera e propria alternativa alla pubblicità e al marketing diretto, facendo content marketing non solo facciamo marketing, facciamo anche e soprattutto informazione.

Una sana informazione SEO oriented è ciò che i  consumatori oggi hanno bisogno per inquadrare il vostro prodotto/servizio come un qualcosa di cui si possono fidare e soprattutto come di quel qualcosa che li rende consapevoli di un acquisto fatto con logica, senso del rispetto e della fiducia verso un bene/servizio che gli serve realmente.

Oggi, non è poco. Davvero, ragiona su quanto ti dico.

Voi SEO Copywriter siete i “descrittori ufficiali di tutto questo processo“… vi piace come definizione?

A noi importa soltanto che lo facciate in ottica SEO, poi va bene tutto… 🙂

Beh, proprio tutto tutto no 🙂 però diciamo che scrivere tanto e bene è davvero il minimo per voi che amate il content marketing ottimizzato per i motori di ricerca.

seo copywriting

Sì perché un SEO Copywriter fa questo tutto il giorno ed è un lavoro bellissimo.

Anzi non solo, il nostro lavoro è ancora più bello perché è incisivo in termini diretti sull’andamento di un’azienda.

Capite che generare traffico organico è “garanzia al 30/40% delle volte” di acquisto di un prodotto e/o servizio che proponiamo grazie al nostro sito? Non potete ignorare tutto questo.

I vostri contenuti saranno una delle leve più importanti per l’azienda che siete e/o per il progetto che rappresentate se siete dei SEO Copywriter che scrivono sul web con efficacia e consapevolezza.

E’ solo l’inizio il tuo di un grande ed entusiasmante percorso, un percorso che potrai condividere con noi attraverso corsi, lezioni one to one e corsi custom organizzati per aziende o gruppi di privati.

Da’ un’occhiata al VideoCorso Scrivere per il Web in Ottica SEO di ScritturaSEO.it