Cookie Policy Privacy Policy Cookie Policy Corso SEO Copywriting Custom presso Greenplanner.it - ScritturaSEO

Feliccisima esperienza di ScritturaSEO.it con Greenplanner, giornale online davvero coraggioso che in forma indipendente propone una linea editoriale green per una mobilità finalmente sostenibile e non solo. Un bel team che ha partecipato ad uno dei nostri programmi di accelerazione custom: ovverosia siamo andati a costruire un corso SEO Copywriting su misura ad una testata online che necessitava una spinta in avanti soprattutto sul versante guide/ever green e pagine pillar :). 

Greenplanner è un brand riconosciuto nel suo settore non solo grazie ad un sito web che è da anni all’interno del palinsesto di Google News bensì per un almanacco cartaceo, appunto un planner sull’ecosostenibilità disponibile su Amazon e in tutte le librerie d’Italia.

Sì avete capito bene, anzi benissimo!

ScritturaSEO.it è anche corsi custom per aziende! Programmiamo tutto nel minimo dettaglio come nelle classiche coaching call one to one e iniziamo un corso che va a tararsi nel modo più personalizzato possibile su quello che è il tuo prodotto e servizio.

Non puoi oggi restare indietro lato SEO, siamo seri, il canale organico è un’opportunità maestosa per la tua azienda:

  • nessun costo d’acquisizione del Cliente
  • un tasso di redemption pazzesco
  • smetti di pensare ossessivamente all’ADV

Non male vero?

La cosa che puoi fare tu che gestisci il blog di un’azienda, un giornale online, un magazine o qualsiasi altro tipo di sito che ha a che fare con la creazione di un piano editoriale… il Corso Custom per aziende o gruppi di privati di ScritturaSEO.it rappresenta l’accelerazione più completa in assoluto:

  • programma del corso focalizzato sulla tua case history
  • programma del corso custom, sei tu che scegli le tematiche da affrontare a lezione
  • scegli tu l’orario e il periodo del corso, da remoto o presso la tua azienda, tutto è a tua discrezione

Se pensi di dover sul serio dare una scossa alla tua azienda o comunque dare una spinta definitiva ai tuoi contenuti in ottica SEO, ecco che sai benissimo che è davvero inutile oggi rivolgersi ad un consulente che una volta fatto il lavoro ti lascerà comunque in condizioni di necessità, con ScritturaSEO.it sarai tu a ricevere il know how che ti servirà per proseguire da solo nel miglior modo possibile!

Dai un’occhiata al Video-Corso di ScritturaSEO.it: 4h ca di SEO Copywriting che cambieranno per sempre il tuo modo di scrivere contenuti in ottica SEO!