Cookie Policy Privacy Policy Cookie Policy Corso SEO Copywriting 14/15 Febbraio: il resoconto di due giornate fantastiche - ScritturaSEO

Un gruppo di poche persone, molta più intimità e di conseguenza molta più possibilità di migliorare in fretta. Sì, preferiamo far così noi, ma non perché non vogliamo tante persone, (fosse per noi faremmo lezioni di SEO Copywriting tutti i giorni a chiunque!) semplicemente perché per intraprendere un percorso di insegnamento basato su questo programma di 12 ore di Scrittura per il web in ottica SEO in aula sappiamo, che meno siamo, e più possiamo rendere potenziante la nostra formazione. 

SEO Copywriting

Inoltre devi sapere che la nostra formazione non finisce in aula: parte fondamentale e integrante del corso è proprio l’aspetto riguardante la correzione del compito che gli studenti dovranno fare.

Al termine delle 12 ore i corsisti riceveranno infatti il coupon di SEOZoom 14 gg FREE: un tool fantastico che vi aiuterà particolarmente se volete crescere come SEO Copywriter!

SEO Copywriting

Pochi ma buoni: una filosofia di vita… che ci contraddistingue

Sì, una filosofia che tende a distinguerci dal caos quotidiano di chi sul web ci mette la faccia tanto per e soprattutto per finta.

Qui parlano i fatti, o meglio facciamo parlare le parole chiave.

Vi porteremo a fare risultati di questo tipo se capite alcune semplici dinamiche di come funziona la realizzazione di un contenuto ottimizzato in ottica SEO!

Date un’occhiata a come abbiamo posizionato il sito della nostra agenzia Effettoundici con keywords importanti e iper competitive come “coworking Milano” e  “Corso Amazon FBA” tanto per fare un esempio!

Siamo in prima pagina!

Se seguite il nostro metodo, anche voi ce la farete con i vostri siti e con i contenuti dei vostri blog.

E la cosa più incredibile, è che faremo tutto questo con la SEO Copywriting: facendo soltanto SEO lato contenuto, non facendo SEO e/o link building…  non vi confondete, sono due cose distinte!

Sono dunque 4 i posti di ogni singolo corso in aula che teniamo a Milano 1/2 volte al mese non di più… ci interessa scrivere per il web in ottica SEO come dei “pazzi”, non fare casino tanto per fare marketing e vogliamo condividere tutto questo con persone motivate, disponibili e che amano realmente scrivere per il web applicando strategie SEO oriented!

Produrre un elaborato in ottica SEO

Pochi ma buoni è poi perfetto per la parte più importante in assoluto di questo fantastico corso come dicevamo: la produzione dell’elaborato.

Ricercate una parola chiave alla quale puntare e realizzate un contenuto SEO oriented entro 15 giorni dalla fine del corso, un nostro docente corregge il tutto, e vi fornisce un feedback.

Una volta che pubblicate infine sul vostro sito la pagina in questione… andiamo insieme a monitorare i risultati!

Per oggi è tutto, se vuoi essere dei nostri contattaci a info@effettoundici.itancora 2 posti disponibili per il 13 e 14 Marzo a Milano per le 12 ore di SEO Copywriting in aula dove acceleriamo in maniera definitiva la tua voglia di scrivere per il web in ottica SEO in maniera efficace e vincente!