Cookie Policy Privacy Policy Cookie Policy Meetup SEO Copywriting + Meritocracy - ScritturaSEO

Si sono da poco conclusi i due meetup che ScritturaSEO ha organizzato insieme a Meritocracy, due appuntamenti, belli, frizzanti e vissuti all’insegna dell’aspetto LIVE che è uno degli elementi che caratterizza in maniera decisiva la formazione di Effettoundici!

Il giorno 24 Settembre presso Mikamai a Milano abbiamo affrontato una case history di un certo rilievo “come siamo riusciti sul sito di effettoundici.it ad acchiappare una fragorosissima keyword, SEO Milano“, invece nella cornice degli uffici di Meritocracy il 28 Ottobre abbiamo parlato di SEO on Site lato contenuto!

Una SEO on site quella “lato contenuto” che a volte passa inosservata: ci siamo concentrati su come effettivamente bisogna aggiornare un contenuto “vecchio” che non produce risultati in termini di traffico, lead e vendite, ecc..

Siamo andati a vedere tutta una serie di tecniche di SEO Copywriting che ci fanno capire:

  • quando intervenire su una keyword
  • su quale keyword e dunque relativo mancato posizionamento intervenire
  • come intervenire lato contenuto sulla keyword che vogliamo “tirar su”

Serie di meetup che hanno per protagonista una case history sui posizionamenti ottenuti da Effettoundici

Ogni posizionamento ha una sua storia e noi siamo felici di raccontarvela, e stavamo proprio pensando ad una serie di piccoli mini eventi a partire da Gennaio 2020 dove non faremo altro che raccontarvi ogni singola situazione che abbiamo vissuto, quali sono state le battaglie SEO che abbiamo affrontato e quali sono le sfide che ci attendono!

Questa è la nostra idea, anzi se hai in mente qualcosa che possa interessarti siamo qui, scrivici a   info@effettoundici.it  e iniziamo a parlarne: a noi personalizzare la tua formazione piace particolarmente!

Dai un’occhiata al Corso SEO Copywriting di ScritturaSEO.it, un corso che è oggi il primo step di un Learning Path che vi farà diventare dei veri e propri SEO Copywriter: completi, compatti e soprattutto consapevoli di poter finalmente scrivere per il web non solo in ottica SEO, bensì nel modo più produttivo possibile per il proprio business e per i propri clienti!