Cookie Policy Privacy Policy Cookie Policy Corso SEO Copywriting a Milano 8/9 Febbraio 2019

Due splendide giornate di SEO Copywriting che inaugurano la lunga serie di corsi di SEO Copywriting che ScritturaSEO.it farà anche quest’anno. In un contesto davvero ottimale, il Garibaldi Business Center di Isola, a Milano, rieccoci con il nostro consueto appuntamento mensile con il Corso SEO Copywriting di ScritturaSEO, il primo step del Learning Path per diventare SEO Copywriter!

corso seo copywriting

Un mini corso questo di Venerdì 8 Febbraio e Sabato 9 Febbraio 2019, in modalità laboratorio. Un corso pratico, 4 studenti motivati e tanta voglia di passare subito all’azione, ovverosia di iniziare a comporre l’elaborato che viene poi corretto e consegnato con tanto di feedback dal docente.

Un corso che ci vede così di nuovo pronti per un anno, il 2019, che sarà di sicuro di grande ispirazione per tutti coloro che amano scrivere per il web in ottica SEO, proprio perché non si esaurisce dopo 12 ore di lezione prosegue con la parte pratica: la scrittura seo nel vero senso della parola… ehm, parola chiave!

Abbiamo tirato fuori 4keywords per l’esercizio finale davvero toste, 4 esercizi che vedranno impegnati i nostri 4 aspiranti SEO Copywriter nella stesura di un testo in ottica SEO!

canzoni dello Zecchino d’Oro

timballo abruzzese

mamma di giorno

argento 925

corso seo copy

Non sono parole chiave facilissime ma si può fare un ottimo lavoro dopo un weekend interamente dedicato alla SEO Copywriting

Abbiamo visto e rivisto nell’ordine:

  • Concetti Base della SEO Moderna (dall’Update Agosto 2018 in poi)
  • Regole grammaticali di SEO Copywriting/Scrittura per il Web
  • Morfologia della Parola Chiave
  • SEO On-Site / Rieditare un contenuto in ottica SEO
  • Sconfiggere il fastidioso fenomeno della Cannibalizzazione
  • Usability di un sito web
  • Cenni alla Link Building

…12 ore ultra ricche di spunti!

Cosa stai aspettando? A Marzo si ricomincia (8 e 9 Marzo 2019), ritorniamo in aula con i nostri mini corsi/laboratorio e non vediamo l’ora di conoscerti…  e ovviamente di farti scrivere in ottica SEO!

Corso SEO Copywriting, richiedi Info Subito!

Sei fortunato lo sai? Da oggi in Italia esiste un percorso in aula vero e proprio per diventare SEO Copywriter, dai un’occhiata al learning path che abbiamo pensato per chi realmente desidera scrivere per il web e spaccare sul serio… 😉 e poi facci sapere!