Cookie Policy Privacy Policy Cookie Policy 23/24 Novembre 2018 Corso SEO Copywriting 1° Edizione - ScritturaSEO

Nelle giornate 23 e 24 Novembre 2018 si è svolto presso la sede di Impact Hub a Milano in Via Aosta 4  il Corso SEO Copywriting di ScrittursaSEO.it, due bellissime giornate di formazione che hanno visto nascere la 1° edizione del Corso SEO Copywriting organizzato da ScritturaSEO.it con la collaborazione di Effettoundici

corso seo copywriting

Corso SEO Copywriting di ScritturaSEO.it

Il corso ha dato ai ragazzi le basi, “la tavolozza dei colori del SEO Copywriter” e qualche spunto in più anche in ottica avanzata di scrittura SEO per un SEO Copywriter che oggi per posizionare un contenuto su Google deve “essere pronto a tutto”!

12 ore in aula di formazione intensa dove l’attenzione è stata rivolta ad un programma che tiene in considerazione le esigenze di chi scrive per il web in ottica SEO nel modo più aggiornato possibile: una SEO Copywriting moderna che non è soltanto scrivere, “è soprattutto ragionare in ottica SEO prima di scrivere”.

Scopri di più sul Corso SEO Copywriting di ScritturaSEO.it

Contenuti del Corso

Ampio spazio dunque alla morfologia della parola chiave, alla SEO on-site lato contenuto, alle ricerche correlate, alle tecniche più importanti di SEO Copywriting utili a forgiare in chiave SEO qualsiasi tipo di contenuto, infine cenni alla link building… questo il programma affrontato il 23 e il 24 Novembre in quel di Milano.

Non è mancata una parte pratica, una parte cardine di questo fantastico programma!

Un prodotto composito, bello e vivace con tanti accessori in più di un semplice corso

Il Corso SEO Copywriting di ScritturaSEO ha saputo offrire un prodotto composito, ricco di spunti interessanti e non solo:

–  pranzo del Venerdì incluso nel prezzo
+ parte pratica intesa come correzione + feedback one to one dell’elaborato di ogni singolo partecipante da consegnare alla scuola entro il 15 Dicembre. Tutti i partecipanti hanno scelto di operare sui loro stessi siti!

Corso SEO Copywriting ScritturaSEO.it la prossima edizione

Stanno già arrivando altre richieste di partecipazione e noi siamo ovviamente al settimo cielo, siamo contentissimi! Possiamo solo che dirvi GRAZIE.
Il nostro obiettivo è quello di costruire insieme un’Accademia della SEO Copywriting, dove prima di tutto contano le “parole chiave” intese come Fatti, e soprattutto voi, i SEO Copywriter del futuro!